Ascolti Tv di ieri 23 luglio 2023: non c’è soltanto la gara degli ascolti in prima serata, ma anche la sfida tra i programmi premiati ieri sera nelle fasce che anticipano proprio il prime time.
Si tratta del preserale e dell’access prime time, che per tradizione accompagnano gli italiani verso la prima serata.
Chi ha vinto la sfida dei dati share e auditel nelle suddette fasce? Ecco gli esiti di ieri sul preserale e l’access prime time come riportato da davidemaggio.it
Su Rai1 Techetechetè raccoglie 3.122.000 spettatori con il 19.2%. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.855.000 spettatori con uno share del 17.5%. Su Rai2 TG2 Post Estate ha ottenuto 867.000 spettatori con il 5.2%. Su Italia1 NCIS ha registrato 1.105.000 spettatori con il 7%. Su Rai3 Un Posto al Sole ha appassionato 1.487.000 spettatori (9.1%). Su Rete4 Controcorrente ha radunato 641.000 individui all’ascolto (4.1%), nella prima parte, e 787.000 spettatori (4.7%), nella seconda parte. Su La7 In Onda ha interessato 987.000 spettatori (6.1%). Su Tv8 4 Hotel ha intrattenuto 305.000 spettatori con l’1.9%. Sul Nove la replica di Cash or Trash ha raccolto 333.000 spettatori con il 2.1%.
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.252.000 spettatori (22.9%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.323.000 spettatori (27.6%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.414.000 spettatori (14.8%) mentre Caduta Libera ha interessato 1.826.000 spettatori (15.6%). Su Rai2 Hawaii Five O ha raccolto 418.000 spettatori (3.8%). NCIS ha raccolto 655.000 spettatori (4.7%). Su Italia1 Studio Aperto Mag raccoglie 368.000 spettatori con il 3.6%. CSI Miami ha ottenuto 417.000 spettatori (3.1%). Su Rai3 le news dei TGR hanno raccolto 1.944.000 spettatori con il 15.1%. Blob segna 717.000 spettatori con il 5%. Via dei Matti N 0 segna 757.000 spettatori con il 5%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato.000 individui all’ascolto (%). Su La7 Padre Brown ha raccolto 132.000 spettatori (1.5%), nel primo episodio, e 144.000 spettatori (1.3%) nel secondo episodio. Su Tv8 l’amichevole di calcio Napoli-Spal raccoglie 171.000 spettatori con l’1.5%. Sul Nove Cash or Trash registra 334.000 spettatori con il 2.5%.