Ogni giorno in tv tanti programmi si sfidano tra di loro a colpi di audience: non c’è solo la prima serata o le agguerrite fasce del preserale e access prime time.
E’ infatti nell’arco di tutta la giornata che vanno in scena veri duelli di audience. Chi avrà battuto chi, ad esempio, in seconda serata oppure nella fascia pomeridiana? E in quella del mattino e di mezzogiorno?
Scopriamo tutti i risultati degli ascolti tv di ieri come riportato da davidemaggio.it
notizia in aggiornamento
Mattinata diurna
Su Rai1 TgUnoMattina interessa 431.000 spettatori con il 13.7%. Il TG1 delle 8 è seguito da 953.000 spettatori con il 19.1% (TG1 Economia: 1.026.000 – 21.1%). Unomattina intrattiene 796.000 spettatori con il 17.9% e la prima parte di Storie Italiane raggiunge 790.000 spettatori con il 16.8%. Su Canale5 Prima Pagina TG5 informa 544.000 spettatori con il 17.2% e il TG5 Mattina delle 8 dà il buongiorno a 1.019.000 spettatori con il 21%. Mattino Cinque News raccoglie 795.000 spettatori con il 18% nella prima parte e 844.000 spettatori con il 18% nella seconda parte (I Saluti a 744.000 e il 16%). Su Rai2 Dream Hotel raccoglie 124.000 spettatori (2.8%). Radio2 Social Club è visto da 238.000 spettatori (5.4%) mentre TG2 Italia Europa arriva a 270.000 spettatori (5.7%). Su Italia1 Una Spada per Lady Oscar ottiene un ascolto di 121.000 spettatori (2.5%) mentre Chicago Fire sigla 117.000 spettatori (2.5%) nel primo episodio e 200.000 spettatori (4.5%) nel secondo episodio. Chicago PD segna 286.000 spettatori e il 6%. Su Rai3 Buongiorno Italia accoglie 458.000 spettatori pari al 12.2% e TGR Buongiorno Regione convince 560.000 spettatori pari al 12%. Agorà convince 257.000 spettatori con il 5.5% (Extra: 171.000 – 3.9%) mentre Re Start totalizza 197.000 spettatori pari al 4.3%. Su Rete4 Brave and Beautiful ha raccolto 92.000 spettatori (1.9%) mentre Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è visto da 106.000 spettatori (2.4%). Tempesta d’Amore segna 223.000 spettatori con il 4.8%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 125.000 spettatori (3.2%) nella prima parte chiamata News e, dopo il TG La7 a 219.000 spettatori (4.6%), di 197.000 spettatori (4.3%) nella seconda parte chiamata Dibattito. A seguire Coffee Break totalizza 220.000 spettatori (4.7%).