Ascolti tv: chi ha vinto ieri sera la gara dell’audience in prima serata?
Sono usciti i dati auditel del prime time. Ecco i risultati della prima serat in base ai dati di share sul prime time come riportato da davidemaggio.it
Notizia in aggiornamento
Nella serata di ieri, martedì 26 marzo 2024, su Rai1 la seconda stagione di Studio Battaglia ha conquistato 3.172.000 spettatori pari al 17.5% di share. Su Canale5 la prima tv di Incastrati 2 ha incollato davanti al video 2.165.000 spettatori pari all’11.8%. Su Rai2 la finale di Dalla Strada al Palco ha convinto 1.149.000 spettatori pari al 7.2% (presentazione a 985.000 e il 4.6%). Su Italia1, dopo una presentazione a 1.230.000 e il 5.6%, Le Iene ha interessato 1.699.000 spettatori pari all’11.7% (Cosa vi siete persi: 644.000 – 13.6%). Su Rai3 Petrolio ha coinvolto 431.000 spettatori pari ad uno share del 2.1% (Extra di 6 minuti: 261.000 – 1.6%). Su Rete4 È Sempre Cartabianca totalizza un a.m. di 712.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.430.000 spettatori con uno share dell’8.4% (Più: 410.000 – 6.3%). Su Tv8 4 Ristoranti in prima tv free segna 461.000 spettatori con il 2.3% (episodio in replica in seconda serata a 303.000 e il 2.4%). Sul Nove Faking It – Bugie Criminali ha raccolto 302.000 spettatori con l’1.5% (replica di seconda serata: 165.000 – 1.5%). Sul 20 la partita di calcio Spagna-Brasile registra 599.000 spettatori con il 3.2%. Su Rai4 Warrior ha appassionato 362.000 spettatori (2%). Su Iris Appaloosa ha totalizzato 289.000 spettatori (1.5%). Su Real Time Primo Appuntamento coinvolge 332.000 spettatori (1.7%). Su La5 la replica di Grande Fratello intrattiene 205.000 spettatori (1.7%). Su TopCrime FBI: Most Wanted cattura l’attenzione di 285.000 individui (1.4%).