Ascolti tv: chi ha vinto ieri sera la gara dell’audience in prima serata?
Sono usciti i dati auditel del prime time. Ecco i risultati della prima serat in base ai dati di share sul prime time come riportato da davidemaggio.it
Notizia in aggiornamento4
Nella serata di ieri, martedì 19 marzo 2024, su Rai1 il debutto della seconda stagione di Studio Battaglia ha conquistato 3.394.000 spettatori pari al 20.2% di share. Su Canale5 – dalle 21.39 all’1 – la fiction in replica Incastrati , con Ficarra e Picone, ha incollato davanti al video 1.531.000 spettatori pari all’11.5%. Su Rai2 Dalla Strada al Palco ha convinto 1.019.000 spettatori pari al 6.6% (presentazione a 746.000 e il 3.6%). Su Italia1, dopo una presentazione a 1.174.000 e il 5.6%, Le Iene ha interessato 1.391.000 spettatori pari al 10.2% (Cosa vi siete persi: 538.000 – 12.3%). Su Rai3 Petrolio ha coinvolto 455.000 spettatori pari ad uno share del 2.4% (presentazione di 17 minuti a 531.000 e il 2.5%). Su Rete4 È Sempre Cartabianca totalizza un am di 708.000 spettatori con il 5.1% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.213 .000 spettatori con uno share del 7.5% (Più: 412.000 – 6.2%). Su Tv8 4 Ristoranti in prima tv free segna 525.000 spettatori con il 2.8% (episodio in replica in seconda serata a 331.000 e il 2.8%). Faking It – Bugie Criminali ha raccolto 286.000 spettatori con l’1.5% (episodio in replica in seconda serata: 132.000 – 1.3%). Sul 20 Shooter registra 667.000 spettatori con il 3.8%. Su Rai4 Creed – Nato per Combattere ha appassionato 253.000 spettatori (1.4%). Su Iris L’Assedio di Fuoco ha totalizzato 392.000 spettatori (2%). Su RaiMovie Sette Minuti dopo la Mezzanotte raduna 149.000 spettatori (0.8%). Su Real Time l’esordio della nuova stagione di Primo Appuntamento coinvolge 327.000 spettatori (1.7%).Su La5 la replica di Grande Fratello intrattiene 154.000 spettatori (1.2%). Su TopCrime FBI: Most Wanted cattura l’attenzione di 251.000 individui (1.3%).