Ascolti Tv di ieri 2 dicembre 2021: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 2 dicembre per i principali canali televisivi italiani?
Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 2 dicembre 2021 quali sono le analisi sui dati di share.
Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.
In aggiornamento.
Nella serata di ieri, giovedì 2 dicembre 2021, su Rai1 Un Professore ha conquistato 4.653.000 spettatori pari al 22,2% di share. Su Canale 5 Zelig ha raccolto davanti al video 3.415.000 spettatori pari al 19,5% di share. Su Rai2 Quelli Che… ha interessato 480.000 spettatori pari al 2,3% di share. Su Italia 1 La Guerra – Il Pianeta delle Scimmie ha catturato l’attenzione di 762.000 spettatori (3,8%). Su Rai3 Tonya ha raccolto davanti al video 615.000 spettatori pari ad uno share del 2.8%. Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizzano un am di 948.000 spettatori con il 5,8% di share. Su La7 PiazzaPulita ha registrato 879.000 spettatori con uno share del 5,3%. Su TV8Il Tesoro dell’Amazzonia ha segnato l’1,2% con 255.000 spettatori mentre sul Nove Sparita nel Nulla – Il Caso Elena Ceste ha catturato l’attenzione di 374.000 spettatori (1,6%). Su Sky Uno X Factor registra il 2% con 431.000 spettatori. Su Rai 4 Nella Tana dei Lupi si porta all’1,9% di share con 383.000 spettatori e su Iris Codice Magnum è la scelta di 439.000 spettatori con il 2% di share.