TV

Ascolti Tv 18 gennaio 2021 prima serata: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 18 gennaio 2021: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 18 gennaio per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 18 gennaio 2021 quali sono le analisi sui dati di share.

Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

In aggiornamento.

Ascolti Tv 18 gennaio 2021 prima serata: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, su Rai1 Meraviglie ha conquistato 2.943.000 spettatori pari al 14.1% di share. Su Canale 5 il match di Coppa Italia Juventus-Sampdoria ha raccolto davanti al video 4.030.000 spettatori pari al 16.8% di share. Su Rai2 Un’Ora Sola vi Vorrei ha interessato 1.671.000 spettatori pari al 6.8% di share. Su Italia 1 Back to School ha catturato l’attenzione di 1.293.000 spettatori (7%). Su Rai3 #Cartabianca ha raccolto davanti al video 1.015.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 986.000 spettatori con il 5.8% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.328.000 spettatori con uno share del 6.4%. Su TV8 Un Volo a Natale ha segnato il 2.5% con 265.000 spettatori mentre sul Nove Milano-Palermo: Il Ritorno ha catturato l’attenzione di 391.000 spettatori (1.7%).