TV

Ascolti Tv 16 dicembre 2021 prima serata: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 16 dicembre 2021: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 8 dicembre per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 16 dicembre 2021 quali sono le analisi sui dati di share.

Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

In aggiornamento.

Ascolti Tv 16 dicembre 2021 prima serata: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, giovedì 16 dicembre 2021, su Rai1 l’ultima puntata di Un Professore ha conquistato 4.699.000 spettatori pari al 23% di share. Su Canale 5 Caduta Libera – Campionissimi ha raccolto davanti al video 2.468.000 spettatori pari al 13.8% di share. Su Rai2 60 sul 2 ha interessato 663.000 spettatori pari al 3.3% di share. Su Italia 1 il match Sampdoria-Torino, utile per i sedicesimi di Coppa Italia, ha catturato l’attenzione di 1.170.000 spettatori (5.2%). Su Rai3 Non ci Resta che Vincere ha raccolto davanti al video 687.000 spettatori pari ad uno share del 3.3%. Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 983.000 spettatori con il 6.1% di share. Su La7 PiazzaPulita ha registrato 951.000 spettatori con uno share del 5.9%. Su TV8 Men in Black: International ha segnato il 2.6% con 552.000 spettatori mentre sul Nove Lady Gucci – La Storia di Patrizia Reggiani ha catturato l’attenzione di 520.000 spettatori (2.4%). Su Sky Uno il debutto di MasterChef 11 si porta al 3.03% con 700.744 spettatori nel primo episodio e al 3.07% con 535.398 spettatori nel secondo (cumulativamente, su Sky Uno/+1 e on demand, hanno totalizzato una media di 769.000 spettatori: il primo episodio 888.000 spettatori e il secondo 649.000).