ARRESTATO 25ENNE ROMANO, PROSEGUIVA “ATTIVITA” DI SPACCIO DAI DOMICILIARI

Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti lo scorso 23 marzo, era stato condannato a scontare la pena agli arresti domiciliari.

L’uomo è stato però sorpreso ieri sera dagli agenti del Reparto Volanti della Questura mentre proseguiva l’illegale attività dall’interno del suo appartamento.

Nella circostanza intorno alle ore 23:00 di ieri durante il pattugliamento delle via del quartiere i poliziotti hanno notato alcuni movimenti sospetti; infatti hanno  visto alcune persone dirigersi verso una finestra di un appartamento al piano terra di uno stabile di via Andersen a Primavalle.

L’immediato intervento ha permesso di bloccare proprio C.D.; il giovane stava vendendo della sostanza stupefacente “ricevendo” i suoi clienti sul davanzale della finestra.

All’interno dell’appartamento – immediatamente perquisito –  gli agenti hanno trovato e sequestrato circa 40 grammi tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione, oltre ad un taccuino con nomi e cifre riconducibili all’illegale attività.

In casa – in compagnia del 25enne  – c’ era anche il fratello, C.W. 24enne anch’ egli con precedenti di Polizia. Nella sua camera sono stati trovati, oltre al residuo di varie sostanze stupefacenti, anche numerose buste utilizzate per il confezionamento di dosi.

Accompagnati negli uffici di Polizia, dovranno rispondere entrambi del reato in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La Redazione