Uomo investito da un pirata della strada sulla via Laurentina, ad Ardea, intorno alle 21 di ieri sera. Secondo quanto si apprende, l’impatto con il pedone è avvenuto all’altezza di via delle Mente, in zona Salzare.
L’uomo investito sulla Laurentina, nei pressi dell’incrocio con via Valli di Santa Lucia, è un tunisino di 58 anni che versa in gravissime condizioni: trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma versa in pericolo di vita.
Secondo quanto è stato ricostruito, il 58enne, che è domiciliato a Tor San Lorenzo, camminava a bordo strada e probabilmente stava tornando a casa quando è stato investito da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.
Mentre la vittima lotta tra la vita e la morte, i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, competenti su quella zona di Ardea, stanno effettuando tutte le indagini e le verifiche volte a dare un nome al pirata della strada. Le attività, svolte nel massimo riserbo, sono coordinate dalla Compagnia carabinieri di Anzio.