Scene di straordinaria follia urbana si sono viste e registrare nel weekend a Roma, più precisamente ad Ardea nel noto quartiere di Tor San Lorenzo: spari in strada, paura e sgomento, e perfino l’arrivo di una eliambulanza. Che cosa è successo? Chi è coinvolto? Sembrerebbe che dietro la fosca e pericolosa vicenda ci siano degli screzi di natura privata tra due famiglie che vivono in zona. Ecco cosa è successo.
Intorno all’ora di pranzo di sabato 13 novembre, nei pressi delle case popolari di Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea uno sparo ha catturato l’attenzione dei tanti abitanti della zona. Stando alle prime informazioni raccolte dai presenti, il colpo sarebbe stato esploso in seguito ad una lite che ha visto coinvolte due famiglie residenti nella zona.
Un ragazzo avrebbe travolto con l’auto una donna che stava colpendo con un bastone l’automobile della madre che è stata poi trasportata in ospedale con un’eliambulanza. La donna non risulta in condizioni gravi. A seguito di questo incidente, il figlio della donna investita, vedendo la scena dalla finestra di casa, è sceso con una pistola ed ha esploso un colpo. I vicini di casa, sentendo lo sparo, hanno subito contattato le forze dell’ordine che sono così intervenute per placare la lite che stando ai testimoni andava avanti da diversi giorni.