Le parole lasciano il tempo che trovano. Sono i fatti a parlare: Eufemi è stato sindaco di Ardea per ben due mandati.
Queste le considerazioni dei consiglieri comunali di Ardea Massimiliano Giordani (presidente del consiglio comunale), Fabrizio Acquarelli (Capogruppo Pdl), Riccardo Iotti (consigliere PdL), Mauro Iacoangeli (PdL), Francesco Paolo Corso (PdL), Alessandro Quartuccio (PdL) e Franco Marcucci (appartenente al neo costituito Gruppo Misto).
Quello del Pd è solo un attacco fazioso e strumentale. Non vogliono ricordare gli importanti lavori effettuati nellarco dei due mandati Amministrativi: dagli interventi su illuminazione, viabilità, rete fognaria e rete idrica, alla sistemazione delle strade e degli accessi cittadini; dallutilizzo per scopi sociali di ben 5 beni confiscati alla criminalità alle demolizioni di oltre 100 unità abitative abusive lungo la costa (unico caso in Italia); senza dimenticare lattenzione alla sanità e alle scuole, con ben 40 aule costruite, la manutenzione degli edifici e il sostegno per importanti progetti.
Eufemi – continuano i consiglieri allunisono- anche grazie alla coalizione di centrodestra che lo ha sempre coerentemente sostenuto, detiene il primato per aver mantenuto negli anni la stabilità amministrativa che Ardea non ha mai avuto. I cittadini hanno premiato un modus operandi diretto a fornire sempre risposte concrete e tangibili. Lo dimostra la rielezione di Eufemi al secondo mandato e la conferma dellalleanza di centrodestra ad Ardea anche alle ultime amministrative.
Alessandro Introcaso