ARDEA, OK DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA PERIMETRAZIONE DELLE AREE DESTINATE AI CAMPEGGI

Arriva l’ok del consiglio comunale per la perimetrazione delle aree destinate ai Campeggi. Prosegue in questa maniera il lavoro dell’Amministrazione mirato al rilancio e allo sviluppo del territorio.  “L’approvazione di questa delibera – spiega l’Assessore all’Urbanistica Romolo De Paolis – rappresenta un atto importantissimo con cui l’Amministrazione Di Fiori dà ancora una volta dimostrazione di voler proseguire un percorso mirato allo sviluppo e alla riqualificazione del territorio. Un atto atteso da tempo, che è stato possibile sottoporre all’attenzione del Consiglio comunale grazie al lavoro dell’Ufficio Urbanistica, del Presidente della Commissione Corso, dei Consiglieri comunali componenti della Commissione e di tutti coloro che hanno collaborato a questo documento. Ringrazio il Presidente del Consiglio Giordani e i consiglieri presenti per l’approvazione di questo atto”.

Archiviata la pratica Campeggi toccherà ora al PUA, argomento che merita una grande attenzione soprattutto dagli addetti ai lavori. Rilanciare il territorio ed il litorale potrebbe infatti donare ad Ardea un respiro economico di alto profilo, così come sostiene il Sindaco Luca Di Fiori, che ha commentato gli ultimi atti compiuti dalla sua amministrazione: 

 “Tutto questo fa parte del cronoprogramma – ha aggiunto il Sindaco Luca Di Fiori – che ho già avuto modo di illustrare ai cittadini in una delle precedenti sedute del Consiglio comunale. Un programma mirato al rilancio del territorio puntando, in modo particolare, sul nostro litorale che rappresenta la fonte primaria di sviluppo. In questo senso, assume grande importanza anche l’approvazione avvenuta in Giunta nei giorni scorsi delle delibere relative ai passi a mare e al prolungamento dei marciapiedi fino a Lido dei Pini. Inoltre, è in corso – conclude il Sindaco – uno studio per la predisposizione di nuovo piano parcheggi su tutto il territorio”.

Alessandro Introcaso