APRILIA, BILANCIO IN POSITIVO PER L’APOFRUIT ITALIA

    Bilancio positivo per l’Apofruit Italia. Dal 4 all’8 giugno si svolte le assemblee di area dei soci per l’approvazione del bilancio 2012. Nei numeri mostrati si evidenzia come ci sia un sostanziale positivismo tra i soci come ha spiegato il presidente d Apofruit Mirco Zannotti «Pur rimanendo attuali gran parte dei problemi del settore resi ancor più accentuati dalla prolungata fase di recessione economica, ci porta a considerazioni incoraggianti il fatto di poter liquidare a prezzi soddisfacenti la frutta invernale dei nostri soci». «Le basi della nostra strategia di questi anni –dice eco Renzo Piraccini, direttore generale di Apofruit – sono state: innovazione, efficienza gestionale e solidità patrimoniale. Vogliamo continuare su questa strada incrementando ulteriormente la politica di marca (Almaverde Bio e Solarelli sono i due brand su cui s’incentrano le iniziative più note ma il gruppo è impegnato anche su Selenella, Pink Lady, Modi e Made in Blu) e

    l’ex p o r t » .