APRILIA, A FUOCO LE AUTO DI CHIUSOLO E DEL REFERENTE DI LIBERA MARRAS

Tuona sdegnata l’amministrazione comunale di Aprilia in merito agli episodi di cronaca che hanno visto loro malgrado protagonisti l’assessore Chiusolo e il referente Marras. “Nel corso del pomeriggio odierno, scrive il comune, si è riunita la Giunta, per la prima seduta dopo il grave atto incendiario ai danni dell’Assessore agli Affari Generali, Contenzioso e Finanze Antonio Pio Chiusolo e del referente provinciale di Libera Fabrizio Marras.

Durante la riunione dell’esecutivo, il Sindaco Antonio Terra e i componenti della Giunta unanimemente hanno testimoniato vicinanza all’Assessore Chiusolo confermando ferma e totale condanna nei confronti di un episodio che, stante le verifiche e gli accertamenti da parte degli inquirenti, sarebbe comprovato come di natura dolosa.

L’Amministrazione comunale, affidandosi alle forze dell’ordine affinché chiariscano movente e autore dell’atto incendiario ai danni dell’Assessore Chiusolo e dei suoi familiari, rilanciano la propria azione di governo sano e trasparente della Città, contrario ad ogni colpo di coda dell’illegalità sul territorio.

Il Sindaco Antonio Terra ha inoltre formulato l’auspicio che il Consiglio Comunale possa a breve riunirsi per lanciare un messaggio politico altrettanto forte e unanime di condanna e diniego.”