LAmministrazione Comunale di Anzio, per consentire a tutte le famiglie di completare la registrazione online per i pasti scolastici, dal 1 ° al 12 ottobre, riaprirà i termini per completare la procedura online. Inoltre, per tutelare il benessere dei piccoli utenti, fino al 12 ottobre, in attesa della regolarizzazione degli utenti, il servizio mensa sarà comunque garantito a tutti coloro che, ad oggi, sono registrati negli elenchi forniti dalle scuole.
“Ho chiesto agli uffici, che ringrazio per il lavoro positivo che stanno svolgendo, – dice lassessore alla Cultura e allEducazione, Laura Nolfi – per riattivare il processo di registrazione, fino alla scadenza di venerdì 12 ottobre, per evitare disagi al piccolo utenti. Le famiglie che hanno già completato la procedura, nei prossimi giorni, riceveranno sul portale la conferma delliscrizione al servizio mensa scolastica per lanno scolastico 2018-2019. Per usufruire del servizio mensa – aggiunge lassessore Nolfi – è obbligatorio essere in regola con i pagamenti e aver completato la procedura per la registrazione “.
Per tutti gli utenti che hanno già utilizzato il servizio nellultimo anno scolastico, è comunque obbligatorio procedere al rinnovo della registrazione. Laccesso al portale può essere effettuato dal sito web ufficiale www.comune.anzio.roma.it – ??home page – KEY REF.
“Insieme al Presidente della Commissione per listruzione pubblica, Cinzia Galasso, che ringrazio per la collaborazione sempre positiva, – continua lassessore Nolfi – stiamo lavorando a una modifica del regolamento che consentirà, dal 1 ° gennaio 2019, agli studenti di comuni limitrofi, utilizzare il servizio alla stessa tariffa scontata per gli studenti residenti “.
Per informazioni: Ufficio Mensa e Scuolabus – Sede Villa Adele, Viale Paolini 6 – II piano. Numeri di telefono 06/98499431 – 06/98499401 – 06/98499429 – 06/98499494. e-mail refezione.scolastica@comune.anzio.roma.it. Gli uffici rimarranno a completa disposizione degli utenti con il seguente calendario: dal 1 ° ottobre al 12 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì anche dalle 15.00 alle 17.00.