ANZIO, INTERVENGONO PER UNA SEGNALAZIONE DI DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA E LO ARRESTANO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTI

Sono intervenuti subito dopo la mezzanotte, gli Agenti del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Fabrizio Mancini,  per una segnalazione di disturbo alla quiete pubblica.

Quando sono arrivati sul luogo della segnalazione, individuato l’appartamento, hanno richiesto i documenti di identificazione al proprietario dell’abitazione.

L’uomo, identificato per F.M., romano di 45 anni, che è stato trovato in compagnia della moglie, quando ha visto gli Agenti, ha cercato di disfarsi di uno “spinello” già pronto per essere consumato.

I poliziotti però che si sono accorti del gesto dell’uomo, hanno deciso di perquisirlo.

All’interno del borsello che aveva con sé, hanno sequestrato un involucro in cellophane contenente 53 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico con la lama ancora sporca di hashish.

Nella tasca dei pantaloni invece, è stato rinvenuto un piccolo contenitore di plastica di colore nero con dentro 1 grammo e mezzo di hashish.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo, che è risultato avere precedenti di Polizia specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.