La Casa transalpina approfitta” dellevento romano per togliere il velo in anteprima mondiale ad un nuovo e atteso modello.
Lappuntamento per la stampa e gli addetti ai lavori è per giovedì 7 marzo alle ore 14:00 presso la Sala Meeting del Padiglione 10 mentre i visitatori potranno ammirare la il nuovo mezzo al termine della conferenza presso lo stand Peugeot nel Padiglione 3.
Numerose le novità a due ruote per la gamma 2013, che sarà possibile ammirare al completo nellampio stand riservato al Marchio transalpino. A farla da padrone, a Roma sarà Metropolis400i, il 3 ruote della casa del Leone.?Forte di oltre un secolo di esperienza su 2 e 4 ruote, chi meglio di Peugeot poteva creare un veicolo del genere? Frutto della collaborazione attiva tra i team Peugeot Auto e Peugeot Scooters, Peugeot Metropolis concentra tutto il know-how della Casa coniugando i vantaggi dellautomobile a quelli delle due ruote. Stabile e sicuro, protettivo e comodo, performante e pratico, questo scooter incarna la visione moderna di una nuova mobilità in 3 dimensioni.??Accanto a Metropolis400 sarà presente il nuovo Satelis 300i, il rinnovato GT del Leone, lanciato sul mercato a fine 2012. Satelis300 interpreta i nuovi codici stilistici del Marchio e si distingue per la purezza della sua linea completamente rivisitata rappresentando la quintessenza dello scooter destinato a una clientela (anche automobilistica) alla ricerca di un veicolo efficiente, pratico e sicuro in grado di rispondere alle mutevoli esigenze imposte dalla vita cittadina.??Sempre nel segmento GT, farà parlare di se anche il nuovo compatto Peugeot Citystar 200i approdato nelle Concessionarie a inizio gennaio e pronto ad affrontare con agilità e slancio la sfida della strada.??Leader della mobilità a 360° Peugeot non poteva non riproporre a Roma e-Vivacity, il 100% elettrico e la completa gamma a ruota alta: Geopolis, LXR e Tweet, che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza sia in termini di prestazioni che di tasche.
Tutti i veicoli della gamma Peugeot Scooters usufruiscono di 3 anni di garanzia (2 anni garanzia costruttore + 1 anno garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo ma non finisce qui: per i modelli top di gamma come il nuovo Satelis 300 la garanzia è addirittura di 4 anni (2 anni garanzia costruttore + 2 anni garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo. La garanzia e lassistenza stradale, con un contributo contenuto, possono essere estese fino al 5° anno.??Questa fantastica offerta è stata infatti sviluppata proseguendo la collaudata e duratura collaborazione con MAPFRE Warranty e MAPFRE Assistance, aziende leader, a livello mondiale. Questa partnership ha permesso a Peugeot Scooters di essere oggi lunico brand in Europa a proporre nuove opportunità per lo scooterista che acquisti un veicolo presso un Concessionario Ufficiale.
Ultimi ma non ultimi saranno esposti anche i modelli più sportivi dedicati al pubblico più giovane. Insomma unofferta completa, trasversale ed innovativa che sarà sicuramente in grado di conquistare un pubblico esigente e variegato come quello che affolla i padiglioni del salone di Fiumicino.