È iniziato come un video su Instagram, è finito nel fascicolo del Giudice sportivo. Il gestaccio di Zaniolo ai tifosi laziali (mano sulle parti intime), ha fatto in fretta il giro del web. A pubblicarlo Anna Falchi, conduttrice televisiva e tifosissima biancoceleste. Ora la procura federale sta studiando le immagini, potrebbero causare a Zaniolo una multa.
Falchi, dopo aver pubblicato il video come storia Instagram con la didascalia “Riprendevo il campo a fine derby… La risposta di Zaniolo ai laziali!”, ora stempera gli animi. Sempre sui social network la presentatrice ha scritto: “Il video post-derby che sta scatenando tante polemiche non voleva danneggiare nessuno”.
Così spiega l’intento della pubblicazione: “Il mio intento era goliardico. La mia nipotina, romanista, voleva immortalare il suo idolo Zaniolo e per caso ha “colto l’attimo”. Facciamoci tutti una risata e… Forza Lazio”. Fatto sta che ora le immagini sono al vaglio del Giudice sportivo, sarà lui ora a decidere se quel gesto costerà a Zaniolo un’ammenda.