CRONACA

Ancora violenza sulla linea 91 a Milano

Un altro episodio di violenza successo sulla linea ATM 91 a Milano che mentre si trovava in viale Romagna, verso le 20:50 di Martedì 16 Giugno, ha subito l’interruzione del servizio a causa di un uomo, un egiziano di 23 anni che ha cominciato a discutere animatamente con altri 2 passeggeri presumibilmente suoi conoscenti.

L’uomo al culmine della lite ha preso l’estintore minacciando i rivali, a quel punto è intervenuto il conducente del bus, un uomo di 44 anni, che ha cercato di quietare gli animi agitati dei 3, ma per tutta risposta si è visto svuotare il contenuto dell’estintore in faccia.

L’egiziano ha quindi tentato la fuga scendendo dal mezzo ma è stato avvicinato dai vigilantes precedentemente avvisati dal conducente, a quel punto il ragazzo ha rotto una bottiglia di vetro e raccolto un bastone e ha aggredito i vigilantes, fortunatamente da li a pochissimo sono intervenute le volanti della polizia che hanno immobilizzato e arrestato il nord africano.

Il conducente è stato portato in codice verde al Fatebenefratelli ma non ha subito ferite, mentre l’aggressore è stato identificato e denunciato.