ANCHE QUEST’ANNO IL TRADIZIONALE CONCERTO DI NATALE OSPITERÀ ALL’AUDITORIUM CONCILIAZIONE

 

Torna il prossimo 13 dicembre nella capitale per la sua 22esima edizione, e in televisione la sera della

Vigilia, l’atteso Concerto di Natale con un cast di artisti di tutto rispetto.

Artisti di casa nostra e internazionali si alterneranno sul palco dell’Auditorium della Conciliazione per dar vita a una serata dove lo scopo principale sarà quello della solidarietà attraverso la destinazione del ricavato alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Condotto dall’attore e comico romano Max Giusti, il concerto ideato da Stefania Scorpio prodotto e organizzato da Prime Time Promotions, sarà l’occasione anche questa volta di vedere all’opera importanti artisti italiani ma soprattutto stranieri che daranno vita ad uno spettacolo live di quasi tre ore, esibendosi sia come singoli sia in duetti e dove non mancheranno sorprese dell’ultima ora. Fino ad oggi hanno dato la loro adesione artisti di casa nostra come Alessandra Amoroso, Renzo Arbore, Chiara Galiazzo, Dolcenera, Alice Mondìa, Mariella Nava, Daniele Ronda, Sugarpie & The Candymen, Suor Cristina e per i più piccini presenti in sala direttamente dal mondo dei cartoni animati, le famose star della tv Le Winx.

Ma come detto anche quest’anno non mancheranno importanti star internazionali. Ad iniziare dalla veterana del concerto natalizio romano, la 68enne poetessa del rock Patti Smith che si esibirà accompagnata dalla figlia Jesse Paris. E poi la cantante e modella francese di origini africane Imany e un trittico formato dai cantanti e Dj di fama mondiale come il francese Bob Sinclair, l’americano di colore CeCe Rogers e il singer britannico Steve Edwards che per la prima volta in assoluto introdurranno la musica dance e house all’interno dell’Auditorium di Via della Conciliazione. In attesa di sorprese dell’ultima ora, lo spirito natalizio dello spettacolo musicale romano, sarà reso ancor più magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Every Praise Gospel Choir americano di David Bratton, dell’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e non ultimo del Coro di Voci Bianche del Teatro dell’Opera di Roma diretto dal Maestro Sciutto.

I biglietti per questa ventiduesima edizione del Concerto di Natale sono già in vendita su www.ticketone.it, su www.boxofficelazio.it e sul sito www.concertodinatale.it. Inoltre si potranno acquistare anche nei punti vendita tradizionali e presso il numero telefonico della Prime Time Promotions allo 06/68.13.67.38.

Daran