Amici si ferma per una settimana. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, domenica 30 gennaio, infatti, non andrà in onda. Il motivo? Alcuni ballerini risultati positivi al Covid. Motivo per cui la produzione ha deciso di rimandare la registrazione del programma nonostante abbia adottato ogni misura idonea a limitare il contagio tra i membri del cast.
I ballerini infatti si allenano separati e divisi dalle barriere di plexiglass. Ma nonostante questo la produzione del programma ha deciso di rimandare la registrazione per evitare un focolaio nel cast. A renderlo noto è l’Adnkronos, che anticipa la programmazione di domenica prossima.
Al posto della puntata andrà infatti in onda uno speciale montato ad hoc che non prevede la presenza di persone nello studio. Intanto il ballerino di Amici, Andreas Muller, ha parlato della sua positività al Covid sui social: “Eccomi qui, come ben sapete sono a casa da qualche giorno (parecchi) a causa del Covid quindi non sono a lavoro da un po’. Oggi però è andata in onda questa mia coreografia che spero vi sia piaciuta. A me molto. Spero di essere presto negativo”.