TV

Amici 2020, chi è Nyv: età, origini e Instagram

L’edizione 2020 di Amici sta arrivando al momento clou. Venerdì 28, infatti, partirà il serale che vedrà impegnati 10 c0ncorrenti, divisi in due squadre. Il regolamento della fase finale del programma condotto da Maria De Filippi non è stato ancora reso noto, anche se pare che non sarà inserita la figura dei coach, che nella scorsa edizione aveva caratterizzato la gara.

Inoltre saranno 10 i concorrenti ammessi alla fase finale di Amici, 7 dei quali sono stati già scelti nel corso dell’anno in una scrematura che finirà sabato nel corso del canonico appuntamento con la trasmissione del programma di Maria. Tra i concorrenti ammessi al serale c’è anche Nyv, giovane cantante che andremo a conoscere meglio.

Chi è Nyv?

Nyv è una cantante di 22 anni di origini marocchine e tedesche. Ha coltivato la passione per la musica ed il canto fin dalla giovanissima età. A 12 anni, infatti, già cantava e componeva canzoni. Una delle sue più grandi passioni, infatti, è quella della scrittura che l’ha portata dare vita a molti dei suoi brani.

Nyv non è alla prima esperienza televisiva, ha già partecipato a Sanremo Giovani classificandosi terza. Ad Amici ha subito fatto una buona impressione a pubblico e professori, che l’hanno premiata con la maglia verde, quelle che dà accesso al serale.