Amici 19 entra nella fase calda del suo percorso, con il serale che si avvia verso la finale e il carattere dei ragazzi impegnati ormai ben delineato, seppur con qualche sorpresa. Non è un mistero, infatti, che Nicolai dall’arrivo nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia abbia attirato più di qualche antipatia, dovuta al suo carattere brusco.
Schietto, sincere, diretto, a volte fin troppo brutale. Nicolai ha dimostrato di non avere nessun filtro nel corso della sua avventura ad Amici 19, ma ha anche fatto capire che dietro a quella corazza da ragazzo duro e invalicabile si nasconde una persona sinceramente buona, come dimostrano anche le parole pronunciate nel corso dell’ultimo Day time dedicato alla trasmissione di Maria de Filippi.
La confessione di Nicolai
Sono note le liti di Nicolai anche con il maestro Timor ad esempio, ma le sue ultime dichiarazioni mostrano un ragazzo altruista. A poche ore dall’inizio della nuova puntata del serale di Amici 19, infatti, il ballerino ha parlato con i suoi compagni di scuola facendo una rivelazione da applausi: “Se io dovessi vincere io vorrei condividere il premio con Javier perché secondo me anche lui ha lavorato tanto, ha messo tanto impegno è bravo”.
Ha aggiunto Nicolai: “Quindi vorrei condividere il premio con lui. Così rimaniamo tutti felici e così stiamo bene”. Parole che hanno fatto quasi commuovere anche i suoi compagni. Un bell’intento quello del ballerino, che punta così alla finale e alla vittoria così come il suo collega Javier. Per capire se i due riusciranno ad andare avanti non resta che seguire la nuova puntata del serale di Amici 19.