Amazon lancia per oggi, 25 settembre 2019 i suoi nuovi dispositivi.
Si parla della presentazione dei nuovi dispositivi speaker. Ecco quali sono, come fare ad averli, quanti sono disponibili, i costi e tutti gli altri dettagli.
La nota piattaforma di e-commerce Amazon, terrà proprio oggi il 25 Settembre il suo evento show di presentazione dei nuovi dispositivi speaker.
Arriva quindi questo mercoledì 25 settembre 2019, il lancio nella piattaforma di e-commerce Amazon di tutte le novità dell’ecosistema Alexa.
Un evento attesissimo in quanto potrebbe portare non solo a nuovi smart speaker, ma lanciare l’assistente in nuovi dispositivi e settori. Ecco cosa sappiamo adesso.
Stando alle ultime indiscrezioni, la sfida a Siri di Apple, è sempre piú alta. Infatti Alexa per molti è l’assistente clou, il migliore.
Si tratta di un dispositivo in grado di assistere l’utente per un numero superiore di compiti ed azioni.
Aggiornamento ore 4,23
Attualmente nel mercato degli smart applicativi e assistenti virtuali i numeri parlano chiaro.
Infatti dei 76 milioni di speaker smart venduti in America, ad esempio, il 70% spetta ad Amazon Echo.
In Italia invece, gli speaker sono giunti in ritardo ma a prezzi bassi e quindi hanno conquistato subito il mercato.
La presentazione di Amazon Alexa è programmata per la giornata di oggi. In quel di Seattle il colosso dell’e-commerce introdurrà la prossima generazione di dispositivi Echo.
Aggiornamento ore 13,32
Alcune indiscrezioni in attesa delle novita´della presentazione dei nuovi apparecchi e dispositivi di Amazon Echo.
Alexa potrebbe giungere anche in Italia con l’orologio da parete, il forno per la cucina e altri strumenti e applicativi nel quotidiano.
Stando a rumors uno dei clou sará legato agli auricolari wireless. In queste ore, il telo di mistero sta per essere svelato.
Aggiornamento ore 16,38