Una novità e una notizia particolare, sul fronte tv: Alessandra Mussolini parteciperà a Ballando con le Stelle 2020. Dopo le indiscrezioni e i rumors delle scorse ore, ormai il dato sembra essere particolarmente certo: Alessandra Mussolini parteciperà allo show di Rai1 e andrà a ‘chiudere’, di fatto, un cast particolarmente florido.
Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020: ecco tutti i vip nel cast
Milly Carlucci è arrivata a 13: e con Alessandra Mussolini. La conduttrice ha definitivamente chiuso il cast di Ballando con le Stelle 2020: il nuovo concorrente sarà l’ex politica e nipote di Benito Mussolini.
Leggi anche: Ballando con le Stelle 2020 torna in autunno: Milly Carlucci ritorna in pista, ecco come
Un nome altisonante, in ottica della prossima stagione TV, per lo show di Rai 1, che si garantisce la presenza di una ballerina che aumenterà senza alcun dubbio le già alte curiosità e l’attesa intorno al programma.
Del resto, al di là della nota esperienza in politica, la Mussolini negli anni ha avuto una crescente popolarità come personaggio televisivo.
aggiornamento ore 00,54
Prima è stata una cantante e attrice (è figlia di Maria Scicolone, la sorella di Sophia Loren), e ha esordito sul piccolo schermo nella stagione 1981/82, quando Pippo Baudo la arruolò a Domenica In. Nel 2006 ha invece presieduto la giuria della prima edizione del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione, dove si ricorda soprattutto per il caos con Vittorio Sgarbi.
Numerose le ospitate nei vari salotti della TV, ma anche i film nel suo passato, e ovviamente diverse battaglie politiche e iniziative in favore delle donne.
aggiornamento ore 4.40
Ballando con le Stelle 2020: via prove dal 18 agosto, debutto il 12 settembre. Ecco il cast
Il cast di Ballando con le Stelle è fatto. Alessandra Mussolini si aggiunge ad un gruppo di donne molto variegato: scenderanno in pista anche Barbara Bouchet, Elisa Isoardi, Lina Sastri, Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano.
Le coppie inizieranno ad allenarsi dopo Ferragosto. Dal 18 agosto sono infatti fissate le prove della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà in onda il sabato sera di Rai1 dal 12 settembre.
aggiornamento ore 9,09