Un libro che offre un racconto intenso ed autobiografico. Un lungo viaggio effettuato sul piano interiore ed intimo dellautrice, che la porterà alla conoscenza di un dono che le permetterà di scoprire un mondo parallelo con il quale imparare a comunicare. Un libro forte, scritto in modo semplice ma vero, che viene dal cuore, il che renderà la lettura appassionante e scorrevole nonostante la profondità della storia e le peculiarità dellargomento e dei temi trattati fra le sue pagine.
Queste sono le premesse dellultima opera a cura di Alessandra Musarella, il libro dal titolo Discorsi invisibili con Angeli di Luce, che è in programma di presentazione oggi pomeriggio, venerdì 30 novembre, alle ore 17.00 nellAula Consiliare del Palazzo del Granarone a Cerveteri.
Tante le personalità che hanno assicurato la propria presenza ed un contributo mediante un intervento durante la presentazione, portando le loro testimonianze e la propria esperienza. Si parte da Romina Simeone, Delegata del Sindaco, per passare allAssessore Luciano Ridolfi nonché operatrice olistica, e Federica Russo, che ha collaborato in prima persona alla stesura del libro che sarà presentato oggi.
Alessandra Musarella, autrice classe 1979, vive in Provincia di Roma e nella vita è Direttrice di un asilo nido. Nella sua vita ha sempre coltivato la sua passione per la scrittura, sin da adolescente, principalmente con romanzi damore. Ma la vera svolta della sua vita è arrivata quando, con il padre, ha iniziato un percorso spirituale che lha portata a scrivere questa sua nuova opera. Allattivo, Alessandra Musarella ha già diverse pubblicazioni tra cui Aspettando quel giorno nel 2005 e unopera in formato kindle dal titolo Cercando noi.
Al termine della presentazione di questo pomeriggio, patrocinata dallAssessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri, lorganizzazione sarà lieta di offrire agli ospiti un piacevole buffet impreziosito dalla degustazione di vini della Cantina Ferri.