ATTUALITÀ

Aggiornare la propria casa in tutta sicurezza: scegliere sempre i professionisti giusti

Quando si ha a che fare con un’opera di rinnovamento della propria casa, non molti considerano l’opportunità di rivedere anche la situazione degli impianti e valutare un loro adeguamento. In realtà, si tratta di uno degli aspetti più importanti da tenere a mente quando si va a ristrutturare una casa, ma il tema è delicato e va affrontato solo mediante professionisti esperti.

Alla Gianfelici SRL, un team di elettricisti altamente qualificati può offrire la più vasta esperienza nel lavoro sui progetti più impegnativi. L’azienda lavora sia su piccole che grandi ristrutturazioni per clienti residenziali e commerciali, con progetti che comportano anche piccoli aggiustamenti per l’elettricità e il cablaggio.

La Gianfelici infatti è specializzata in ristrutturazioni sia commerciali che residenziali. Le ristrutturazioni commerciali possono includere installazioni di pannelli e sottopannelli o aggiornamenti del servizio, aggiunte o regolazioni di allarmi antincendio, miglioramenti ai cavi di comunicazione e dati o aggiornamenti dell’illuminazione a LED.

Lavorando in aree di lavoro, è indispensabile garantire che tutto continui a funzionare durante il processo di ristrutturazione. Ecco perché quando si installano prese elettriche, interruttori, dispositivi aggiuntivi nei siti operativi, gli esperti di Gianfelici si assicurano anche che pareti, soffitti e altre strutture esistenti subiscano danni minimi durante il processo di ristrutturazione.

Per i clienti residenziali, i lavori di ristrutturazione includono un’ampia varietà di servizi. Gianfelici si prende cura di tutte le esigenze elettriche durante gli sviluppi del lavoro, i miglioramenti alla comunicazione e al cablaggio dei dati, l’illuminazione personalizzata e gli aggiornamenti del servizio.

Articolo sponsorizzato da Gianfelici srl