Aeon Co-In 125

    aeon co-in 125 sw
    Arriva sul mercato italiano, nella prossima primavera, con colorazioni di grande impatto, il nuovo scooter cittadino di Aeon.

    Il CO-IN di Aeon ha l’ambizione di diventare uno degli scooter cittadini più trendy. In breve, il CO-IN si  insinua in un segmento destinato a crescere, nel quale troviamo “Urban Vehicles” davvero easy da guidare, e capaci di attirare l’attenzione grazie ad una immagine fresca, simpatica, colorata, originale, personalizzabile. 
     
    Guardandolo con attenzione ci si rende conto che il CO-IN 125i è il risultato di un sapiente mix estetico. Linee riprese da modelli rètro unite a concetti e soluzioni minimal dei nostri tempi, come ad esempio lo spigoloso supporto cruscotto, nel quale ti aspettasti di trovare la classica strumentazione analogica, che accoglie invece un tondo display digitale multifunzione.
     
    CO-IN è uno scooter dalle dimensioni compatte, dal peso contenuto e dal basso baricentro (caratteristiche che, insieme alla sua aria sbarazzina, lo rendono appetibile anche al pubblico femminile), che sfrutta bene il suo metro e settanta di lunghezza permettendo una guida confortevole e maneggevole anche a chi ha le gambe lunghe grazie al suo tunnel con pedana piatta e all’ampia e lunga sella, priva di scalini.    
     
    CO-IN 125i è spinto da un monocilindrico di ultima generazione, EURO 3, alimentato ad iniezione elettronica, economico nella gestione e nei consumi. In linea con il prezzo di acquisto la dotazione relativa alla ciclistica, con disco idraulico all’anteriore e tamburo al posteriore, e sospensioni tarate per la città. 
    Lo scooter viene  offerto in una gamma colori che piacerà ai giovani e non solo (la versione bianca con bande rosse ricorda le livree di certe auto da rally). 
    Altri particolari da segnalare: sottosella che permette di contenere un casco jet, il tappo serbatoio in posizione alta, sotto il cruscotto, l’impianto luci a led, il bel maniglione in lega posteriore…
     
    COLORI: bianco e grigio con grafiche, colori pastello.
    PREZZO AL PUBBLICO: 2.600 euro
    ARRIVO PREVISTO SUL MERCATO: primavera 2013
    LA SCHEDA TECNICA
    MOTORE
    Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria
    Cilindrata: 124,9 cc
    Alesaggio x corsa: 52,4 mm × 57,9 mm 
    Rapporto di compressione: 10,3 : 1
    Potenza massima: 8,0 kW at 8500 rpm 
    Coppia massima: 9,3 Nm at 7500 rpm
    Lubrificazione:Carter umido con pompa olio
    Alimentazione: Iniezione elettronica
    Accensione: CDI 
    Avviamento: Elettrico
    Frizione: Centrifuga
    Trasmissione: Automatica
     
    TELAIO
    Tipo: Tubi di acciao
    Sospensione ant: Telescopica, escurs. 60 mm
    Sospensione post: Monoammortizzatore, escurs.55 mm
    Freno ant: Disco da 155 mm, comando idraulico
    Freno post: Tamburo da 110 mm 
    Ruota ant: Cerchi in acciaio alta resistenza
    Ruota post: Cerchi in acciaio alta resistenza
    Pneumatico ant: 90/90-10″ 
    Pneumatico post: 90/90-10″ 
     
    DIMENSIONI
    Lung/larg/alt: 1.700 x 635 x 1.055 mm 
    Altezza sella: 740 mm 
    Interasse: 1.210 mm 
    Altezza da terra: 100 mm 
    Numero passeggeri: 2 Persone
    Peso a secco: 94 kg 
    Capacità serbatoio: 5,5 litri
     
    contatti:

    aeon co-in dettagli