ATTUALITÀ

Adriano Celentano torna in tv, l’annuncio a Domenica In: “Se non sarà la Rai, sarà La7”

Adriano Celentano torna in tv. L’annuncio atteso dai fan da quattro anni, è stato dato dal Molleggiato in diretta su Domenica In oggi 10 dicembre mentre in studio con Mara Venier c’era Vincenzo Mollica, ex giornalista del Tg1, per presentare il suo spettacolo dal titolo “L’arte di non vedere”, che porterà in scena a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, l’11 gennaio 2024, e a Milano, al Teatro Arcimboldi, il 15 gennaio.

Adriano Celentano torna in tv, l’annuncio a Domenica In

Proprio all’amico Vincenzo Mollica, il cantante ha voluto “regalare” una notizia bomba. Lo ha fatto in un messaggio audio trasmesso dalla conduttrice nel quale Celentano si rivolge a Mollica con stima e affetto.

Il messaggio audio per Vincenzo Mollica

“Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un’idea così preziosa. Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l’arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario”.

Celentano torna in tv: “Devo decidere su quale rete. Se non sarà la Rai, sarà La7”

E quindi ecco arrivare lo scoop annunciando un ritorno in tv che sembra essere prossimo, ma ancora non sa su quale rete andrà in onda. “Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7” annuncia Celentano.

“Le puntate sono davvero forti”

“Comunque quello che conta – prosegue – è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge. Applaudiranno tutti”.