Un uomo di 37 anni del pescarese, Giacomo Piccioli, di Castiglione a Casauria, è morto in seguito ad un tragico incidente in moto. L’uomo aveva una ditta di consulenza agronomica e forestale.
L’incidente è avvenuto sulla Tiburtina in zona Brecciarola di Chieti. Piccioli era con la sua moto, una Honda Transalp, ed ha avuto una collisione con una Fiat Punto che proveniva da Chieti.
Aggionamento ore 7.00
L’incidente mortale avvenuto nel pescarese è accaduto presso un’area di servizio. Nulla da fare per Giacomo Piccioli, la vittima dello scontro, quando i soccorritori sono giunti sul posto.
L’uomo infatti ha riportato nell’impatto gravissime lesioni, e anche il casco indossato ha potuto salvare ben poco: Piccioli è morto sul colpo.
Aggionamento ore 8.00
Il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giuseppe Falasca ha fatto sequestrare i mezzi coinvolti nell’incidente di questa mattina e disposto l’autopsia sul corpo di Giacomo Piccioli, la vittima dello scontro.
Il conducente della Fiat Punto coinvolto nell’incidente non ha riportato gravi lesioni, salvo qualche lieve ferita medicata presso l’ospedale di Chieti.
Aggionamento ore 9.30