Sono venute fuori nuove indicazioni sulle coppie di Temptation Island 2020: il reality di canale 5 che verrà condotto da Filippo Bisciglia ha già nel suo carnet quattro coppie ufficiali.
Il programma, che quest’anno andrà in onda in versione mista, ovvero metterà insieme vip e persone non note in un unico format, ha già una sua data di debutto: il 2 luglio 2020.
Leggi anche: Temptation Island 2020, partenza giovedì 2 luglio 2020: canale, orario, vip, conduce Filippo Bisciglia
Ma quali sono dunque le due coppie che si aggiungono alle prime due già rivelate da giorni?
Temptation Island 2020: ecco le prime 4 coppie
Antonio e Annamaria sono la quarta coppia 2020. Tramite il profilo Instagram ufficiale del programma è stato proposto il video di presentazione che introduce i due.
“Mi piacciono le donne, ho fatto degli errori”, ammette lui. Annamaria, invece, dichiara: “Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola”.
Temptation Island 2020 ufficializza dunque la quarta coppia di questa edizione. In precedenza era stata resa nota anche la partecipazione al docu-reality di Canale5 di un’altra coppia: si tratta di Valeria e Ciavy.
A loro, in questa stagione si aggiungono Antonio e Annamaria: entrambi campani, lei 43 anni, lui 33. Partecipano a Temptation Island per testare la solidità del loro amore dopo una serie di errori dell’uomo che ha ammesso le sue colpe a telecamere accese.
“Sono Annamaria e ho 43 anni”, Annamaria dice, nel presentarsi. Il suo compagno fa lo stesso, ammettendo le sue debolezze come in un biglietto di presentazione: “Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori”.
E lei ha risposto: “Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola”, ammette la donna. “Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto”. Ma Annamaria è scettica: “Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi”.
Temptation Island 2020, svelate 4 coppie
Con Antonio e Annamaria siamo a 4 coppie già presentate in vista della nuova edizione di Temptation Island in partenza giovedì 2 luglio. Tra loro come detto anche Valeria e Ciavy. Con loro anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e l’altra da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.