La Serie A è ripartita, e con lei la voglia di rincorrere i propri obiettivi. Si è partiti con il recupero della 25a giornata, dalla settima prossima tutte le squadre partiranno dallo stesso gradino. Stasera dallo stadio Meazza di Milano andrà in scena l’ultima gara valida per i recuperi della 25a giornata.
L’Inter affronta la Sampdoria per cercare di rosicchiare punti importanti alla Juve. La squadra di Conte, vincendo, si porterebbe a meno sei da quella di Sarri e potrebbe quindi sperare in una rincorsa sui bianconeri, senza dimenticare la Lazio. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.
A DISP.: Berni, Stankovic, Godin, D’Ambrosio, Ranocchia, Moses, Biraghi, Borja Valero, Agoumé, Asamoah, Sanchez, Esposito.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Seculin, Augello, Chabot, Yoshida, Thorsby, Linetty, Depaoli, Bertolacci, Leris, Maroni, La Gumina, Askildsen.