“Grazie a @moni_setta ….due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo …… gianni Ippoliti &tiberio timperi!“. Così Mara Venier, con un post su Instagram poi rimosso, ha attaccato il conduttore e l’ideatore della rassegna stampa ironica.
Ma cosa è successo per scatenare l’ira della conduttrice di Domenica In? Mara Venier da qualche giorno è costretta ad usare un tutore alla gamba a seguito di una caduta dalle scale che le ha provocato anche una botta alla testa. Un infortunio che non le ha però impedito di presentare il suo programma anche oggi.
Nel corso di Uno Mattina Gianni Ippoliti, durante la consueta rassegna stampa ironica, ha preso di mira la Mara nazionale, apostrofandola così dopo aver visto una foto della donna con il tutore: “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni televisive“. Una battuta pungente da cui ha preso le distanze l’altra presentatrice Monica Setta.
Per questo il bersaglio dell’attacco di Mara Venier sono stati Gianni Ippoliti e Tiberio Timpero. Dal canto suo il conduttore della Rai ha risposto sempre attraverso un post su Instagram: “Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione Mara Venier”, ha riposto piccato Tiberio Timperi.