Ad avvertire la Polizia è stata una sua amica raggiunta da un sms di aiuto.
Protagonista, suo malgrado, della vicenda una 25enne rumena sequestrata allinterno dellabitazione di un suo cliente.Lepisodio è accaduto ieri mattina in via Monte Bove, nella zona del Tufello, quando si è reso necessario lintervento di una pattuglia del Reparto Volanti della Questura.
La donna era stata contattata da un italiano e, dopo aver pattuito un compenso per una prestazione sessuale, si era recata presso il suo appartamento.Una volta giunta allinterno, la giovane ha subito notato che luomo era in stato di alterazione, vedendolo sniffare cocaina anche davanti a lei.
Ha cercato quindi immediatamente di uscire di casa ma le è stato impedito con la forza.
Schiaffi, manate ed altre costrizioni fisiche attuate dalluomo si sono susseguite, fino ad arrivare a rinchiuderla in camera da letto.Da qui la vittima in lacrime è riuscita ad avvertire una sua amica che a sua volta ha chiamato il 113.I poliziotti giunti sul posto si sono fatti aprire, con non poca difficoltà, la porta di casa dalluomo, visibilmente alterato dalluso di sostanze stupefacenti.
Udendo le lacrime e le grida della donna, gli agenti lhanno subito liberata prestandole soccorso; accompagnata poi in ospedale dove è stata curata con una prognosi di 5 giorni.
Allinterno dell abitazione gli agenti hanno poi anche sequestrato 8 dosi di cocaina, alcune delle quali gettate dalluomo e poi recuperate nel cortile.Identificato per L.P. 44enne romano già noto alle Forze di Polizia luomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato.Dovrà ora rispondere per i reati di violenza privata, sequestro di persona e detenzione di sostanze stupefacenti.