Fa il suo debutto in Italia la trasmissione Restaurant Swap, in onda questa sera, 11 giugno 2020 sul canale Nove. Star del programma è lo chef Gino D’Acampo, una celebrità nel Regno Uniti e di recente salito alla ribalta anche da noi grazie a dei video virali.
In questi video, lo chef italiano si lascia andare a esternazioni esilaranti nel difendere alcuni piatti di cucina italiana, preparati in modo non ortodosso oltre la Manica.
Adesso, per Gino D’Acampo è tempo di conquistare anche il pubblico italiano: vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma di Nove, Restaurant Swap.
Restaurant Swap con Gino D’Acampo: cos’è, orario, canale, repliche, streaming del programma sul Nove
Gino D’Acampo, originario di Torre del Greco, vicino Napoli, è uno chef e imprenditore capace di conquistare il Regno Unito con oltre 50 ristoranti, un’impresa di importazione di prodotti italiani, libri di cucina e trasmissioni televisive.
Sarà lui il deus ex machina di “Restaurant Swap – Cambio Ristorante“, programma in cui si sfidano due titolari dovranno scambiarsi il ristorante e lo staff.
In poche ore, i concorrenti dovranno trovare la quadra e riuscire a dare il miglior servizio possibile, che Gino D’Acampo valuterà con un voto da 1 a 10. Al vincitore un premio in denaro da utilizzare nel proprio ristorante.
Nella prima puntata, in onda l’11 giugno 2020 alle 21,25 su Nove, lo chef D’Acampo sarà a Napoli per la sfida fra Salvatore e Sasy. Il primo con la sua trattoria vecchio stampo, il secondo titolare di un ristorante elegante dalla proposta chic.
Gino D’Acampo sarà protagonista di altre trasmissioni in tv: dal 2 luglio, su Dplay Plus il programma Gino, Fred e Gordon e sempre sul Nove, Gino cerca Chef.