Sirius (Nicola) e Gemma: la coppia più chiacchierata della televisione italiana continua la conoscenza nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Tra battibecchi e riconciliazioni cavaliere e dama continuano ad appassionare il pubblico, ormai curioso di come andrà a finire.
Nelle scorse puntate, infatti, Sirius ha deciso di abbandonare lo studio a seguito dell’ennesimo litigio tra Gemma e Valentina Autieri, proprio a causa del giovane corteggiatore. La sua scelta di lasciare si scontra con il pianto di Gemma, che spinge il 6enne a fare ritorno in trasmissione per consolare la dama torinese.
Gemma e Sirius, ancora pace
Anche nella puntata di ieri Sirius è stato sotto i riflettori, il corteggiatore è stato invitato a ballare da Pamela, che ha da poco rotto con Enzo. Una scelta che farà andare su tutte le furie Gemma. Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne i oggi 21 maggio, Gemma e e Sirius avranno modo di chiarire ancora in un’esterna.
Protagonista della puntata di oggi anche una nuova dama, che si siederà al centro dello studio davanti a tre cavalieri, tra cui Armando Incarnato, che avrà però a ridire proprio sul fatto che a donna abbia scelto di conoscere contemporaneamente più uomini.