Daniele Santoianni è un personaggio televisivo italiano, noto per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello in Italia.
Daniele Santoianni arrestato: chi è, età, Instagram, altezza, peso, esperienza al Gf10, fidanzata, occhi, capelli, perché è stato arrestato oggi 12 maggio 2020
Nato il 21 giugno 1981 a Termoli, in provincia di Campobasso, Daniele Santoianni è alto 1,85 cm e pesa 75 kg. Occhi verdi, capelli castani, è un uomo dalla forte personalità, molto socievole e diretto.
Prima della partecipazione al Gf10, ha raccontato di aspettare questa opportunità di riscatto in quanto vittima della crisi economica. Santoianni, infatti, è un ex broker e la sua società è fallita.
“Pensavo che il mio fosse un futuro da manager” ha raccontato Santoianni “invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro“. Dopo il fallimento della sua società, Daniele Santoianni ha fatto il consulente e il pr per una discoteca milanese.
Il 12 maggio 2020 Daniele Santoianni viene coinvolto in un’operazione della Guardia di Finanza di Palermo, con l’arresto di 91 persone legate a due noti clan palermitani. Fra gli altri in arresto anche Daniele Santoianni, che secondo le indagini avrebbe agito come prestanome.
L’inchiesta ha scoperchiato gli interessi delle cosche soprattutto nel campo delle scommesse online, della gestione delle slot machine ma anche narcotraffico e corse dei cavalli.