Il dilemma stava tutto nell’età: Sirius si è presentato a Gemma come un ragazzo di 26 anni, trincerato dietro ad un nickname e l’impossibilità di palesare la sua vera identità. Il format di Uomini e Donne, andato in onda nelle scorse settimane, prevedeva, infatti, che il corteggiamento avvenisse solamente tramite chat e parole.
Per questo Gemma era restia nel credere che Sirius avesse veramente 26 anni come affermato per messaggio. Invece è tutto vero: il giovane ragazzo si è palesato alla dama torinese nella puntata di Uomini e Donne del 4 maggio tra lo stupore e l’incredulità di Gemma: “Ma allora è vero?”, si è chiesta sognante la donna che ha visto l’arrivo del suo giovane cavaliere dalla finestra.
Sirius: nome, età e gli attacchi di Tina
Sirius ha 26 anni, è un bel ragazzo ed è arrivato a Uomini e Donne proprio per conoscere Gemma. Una scelta sorprendente, che non ha mancato di generare scalpore e polemiche all’interno dello studio. Ma partiamo dal principio: il vero nome di Sirius è Nicola e ha 26 anni, la madre ne ha 51 e l’ultima fidanzata con cui è stato 26.
Da qui nasce lo sdegno di Tina, che non riesce a capacitarsi della scelta di Sirius, così giovane e attratto da una donna decisamente più grande di lui: “Quanti anni ha tua madre?”, ha incalzato Tina. Sirius, sentendosi con le spalle al muro ha lasciato che a rispondere fosse Maria: “51 Tina”, ha urlato la conduttrice”.
Apriti cielo: a sentire tale affermazione la reazione dell’opinionista è stata veemente: “Mi fai schifo”, ha inveito Tina verso il giovane ragazzo. “Dimmi che problemi hai?”, ha continuato. Insomma, alla storica opinionista non è andata proprio giù la strana scelta di Sirius di arrivare nel programma per conoscere Gemma.