Ritorna in onda questa sera 30 Aprile 2020 su Rai 1 “Vivi e lascia vivere” con Elena Sofia Ricci: la serie TV che bene ha fatto alla sua prima apparizione, riprende il prime time anche quest’oggi.
Si tratta di una storia dai timbri del family e dalle commistioni con il noir e il thriller. Cosa accadrà questa sera? Ecco le anticipazioni.
Vivi e lascia vivere, questa sera 30 Aprile 2020 su Rai1: anticipazioni
Secondo appuntamento con “Vivi e lascia vivere”, la nuova serie firmata sulla storia di Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci, una donna che nasconde alla famiglia un grande segreto e che si ritrova a gestire tre figli dopo la scomparsa prematura del marito, un uomo con il vizio del gioco.
Nei due episodi in onda giovedì 30 aprile, alle 21.25 su Rai1, Laura vuol lanciare un nuovo progetto. Grazie all’aiuto di Toni apre una sua attività e prova a farla funzionare, ma non funziona.
Marilù non le dice la verità e prende una decisione. Toni intanto fa una sorpresa a Laura e ai suoi figli, mentre Giada litiga con sua madre e le dice qualcosa di inaspettato. Laura chiede aiuto a Toni: teme per Giada che è andata via di casa.