Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. a La7, oggi 26 aprile 2020 torna dalle ore 20.35 Non è l’Arena. Ma cosa ci sará da aspettarsi?
Quali sono i temi? Ovviamente, grande spazio alla stretta attualiá legata al coronavirus ma poi, cosa altro vi sará in agenda nella scaletta del programma?
La7, ore 20.35: Non è l’Arena: tutte le anticipazioni
Il giornalista Giletti tornerà ad occuparsi della pandemia in atto chiedendosi questa volta sul ruolo dei virologi. Un tema, questo, accanto a quello dei vaccini che sta facendo molto discutere, e che ha animato anche alcuni preziosi dibattiti scientifici e medici nel campo.
Leggi anche: Intervista al Dottor Mariano Amici sul ricorso al Tar contro la ordinanza di Zingaretti (Video)
Mentre il virus iniziava a bloccare il Paese e fare i primi morti, gli italiani si sono aggrappati alle parole di questi esperti che spesso hanno assunto posizioni diverse.
Oggi la Fase 2 è alle porte e gli scienziati continuando a litigare. Se ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Maria Rita Gismondo, Luca Telese e Annalisa Malara.
Dopo le dichiarazioni offensive pronunciate da Vittorio Feltri contro il Sud e sulle quali è intervenuta anche l’Agcom, il direttore editoriale di “Libero” parlerà in esclusiva alle telecamere di Non è l’Arena.
Parteciperanno al dibattito Alessandro Sallusti, Clemente Mastella, Luca Telese e Annalisa Chirico.
E ancora, tra i temi il lockdown totale che ha creato danni all’economia. A farne le spese molte delle piccole e medie aziende. Da Massimo Giletti se ne parlerà con Carlo Calenda, Alessia Morani e Pasquale Naccari.
Nel corso della puntata Giletti poi ancora spazio al caso Rizzuto: dopo l’inchiesta aperta per “Omicidio colposo” sulla morte del direttore del Parco archeologico di Siracusa Calogero Rizzuto, la Procura sta indagando anche su altri decessi per Coronavirus avvenuti nell’ospedale Umberto I.