Finalmente c’è una data: Uomini e Donne torna il prossimo lunedì 20 aprile. Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata la conferma direttamente da una delle protagoniste del cast. A portare alla luce la data del ritorno è stata Giovanna Abate attraverso un video in cui si dice emozionata del rientro, anche se non sa cosa aspettarsi dal nuovo format.
Lunedì 20 torna quindi Maria De Filippi e il suo dating show che per anni ha accompagnato i pomeriggi di milioni di telespettatori. Dopo la sospensione forzata a causa dell’emergenza coronavirus il programma riprende seppur con qualche modifica dovuta alle restrizioni imposte dal Decreto vigente.
“Ci rivediamo il 20 aprile”
https://www.instagram.com/p/B-5QP29IGQX/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
“Manca pochissimo perché il 20 aprile arriva, possiamo ricominciare l’avventura. Non ci simo persi d’animo, anzi, io sono agitatissima e straemozionata. Non so cosa mi aspetta, l’ho sentito e adesso lo vado a provare. Voi intanto incrociate le dita per il mio amore”. A parlare a è Giovanna Abate, che attraverso un video su Instagram ha ufficializzato la ripresa per lunedì prossimo.
Per il momento però Uomini e Donne non sarà come lo abbiamo visto finora: saranno vietati baci e abbracci e saranno decisamente meno i protagonisti all’interno dello studio. Poche settimane fa, infatti, Witty TV aveva lanciato i casting per un corteggiamento a distanza per Giovanna Abate e Gemma Galgani, lunedì scopriremo il nuovo format del programma.