Di seguito pubblichiamo una nota stampa diffusa dal Comune di Aprilia, il cui Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Aprilia informa che con lapertura del nuovo anno scolastico saranno potenziate le modalità di prenotazione e di pagamento per il servizio di refezione scolastica a favore degli utenti delle scuole dellinfanzia e primaria a tempo pieno. Oltre alle modalità di pagamento già previste, da questanno lAmministrazione con Deliberazione di Giunta Comunale n. 67 del 29/08/2013 ha autorizzato lindizione di un avviso pubblico per individuare ed attivare altri sei punti di pagamento attraverso bancomat, carta di credito, o ricaricabili, dislocati a Campo di Carne, Campoverde, Campoleone e i restanti tre equamente distribuiti nel territorio di Aprilia.
Lavviso per la selezione dei sei esercizi commerciali, dove ubicare i punti di pagamento, è stato pubblicato sul sito internet istituzionale dellente. Verrà data priorità alle cartolerie o cartolibrerie.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del 20 settembre 2013. La convenzione ha durata annuale. Per lo svolgimento del servizio è prevista la corresponsione forfettaria di un importo annuo di 1000 euro ad esercente. I POS saranno forniti in comodato duso dalla ditta gestore dellappalto di refezione scolastica. Le modalità di svolgimento del servizio, di aggiudicazione, i criteri di selezione, le modalità di partecipazione, sono contenute nellavviso pubblico che, insieme al modulo di domanda e allo schema di convenzione, sono consultabili e scaricabili su www.comunediaprilia.gov.it.