Passare un’ora e mezza spensierata guardando un film divertente può rappresentare una boccata d’aria fondamentale in questo periodo. Per questo il film di stasera, Benvenuti al Nord, in onda su Canale 5 alle 21 e 20 sarà apprezzato di certo da tanti telespettatori alla ricerca di un momento di svago.
È innegabile, infatti, che il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani rappresenti una delle pellicole più divertente del cinema italiano degli ultimi anni, capace di conquistarsi un seguito dopo il primo apprezzatissimo Benvenuti al Sud, con protagonisti i due attori che nel sequel si troveranno in posizioni invertite ed inedite.
Benvenuti al nord, di cosa parla
Se nell’originale Benvenuti al Sud era Claudio Bisio ad essere trasferito in Campania per lavoro, nel seguito i ruoli si invertiranno e sarà Siani invece a ritrovarsi a Milano, dando vita ad una sequela di gag che divertiranno lo spettatore.
L’innata comicità dei due protagonisti è sintomo di successo per il film che nell’anno della sua uscita, 2012, riuscì a ritagliarsi uno spazio importante al botteghino anche grazie al suo predecessore che segnò una delle pellicole più brillanti dell’anno. Se quindi siete alla ricerca di un’ora e mezza di divertimento e svago stasera alle 21 e 20 su Canale 5 Benvenuti al nord fa al caso vostro.