È uno dei videogiochi più attesi dell’anno e ora Call of Duty: Modern Warfare Battle Royale è trapelato online. Il video è stato pubblicato dallo YouTuber Jimmy “Chaos” e sembra confermare che il gioco si chiamerà Warzone.
Il suo video ci offre anche uno sguardo a diverse funzionalità per il gioco. Durante tutto il filmato, Chaos ribadisce il fatto che il gioco sarà gratuito e disponibile per il download anche se non si dispone di Modern Warfare.
Tuttavia, il download gratuito significa che non avrai accesso alle tue skin Modern Warfare, secondo Chaos.
Call of Duty Warzone, Call of Duty: Modern Warfare. Data di uscita, suggerimenti, funzioni nuove, trucchi, immagini, mappa
Il video fornisce anche uno sguardo alla grande mappa, che sembra essere composta da una miscela di vecchie e nuove mappe, tra cui Broadcast, Overgrown, Terminal e Scrapyard.
Le partite inizieranno abbandonando un aereo, con l’opzione di giocare da soli, in coppia o addirittura in trio. Nel frattempo, il video di Chaos conferma anche una funzione molto eccitante chiamata 1v1 Gulag, che ti dà la possibilità di tornare dopo la morte.
Dopo la morte, i giocatori possono entrare nella nuova funzionalità, dove parteciperanno a un combattimento 1vs1, il cui premio è di tornare con la tua squadra.
A parte il video di Chaos (che ora è stato eliminato), diverse pubblicità di battle royale sono trapelate online oggi, il che conferma anche il nome Warzone. Sfortunatamente una data di uscita non è chiara, ma è probabile che sia molto presto.