BILANCIO LATINA AMBIENTE UN PUNTO DI PARTENZA PER IL FUTURO

    Grande soddisfazione da parte del primo cittadino di Latina Giovanni Di Giorgi, che si è voluto esprimere in merito all’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione della Latina Ambiente S.p.A. della proposta di bilancio della società mista.

    “L’approvazione all’unanimità del bilancio della Latina Ambiente S.p.A. rappresenta una tappa molto importante nel percorso messo in atto dall’amministrazione comunale fin dal nostro insediamento. Questo bilancio, infatti, consente per la prima volta di avere finalmente una fotografia chiara e precisa relativa ai conti della società mista e quindi è un essenziale punto di partenza per programmare le attività dei prossimi mesi, nell’ottica del miglioramento del servizio e del contenimento dei costi.

    Ora, se il risultato e la condivisione dovesse essere confermati dall’assemblea dei soci, potremo lavorare con più serenità e con le certezze contabili che attendevamo e per questo voglio ringraziare tutti coloro che in questo anno e mezzo si sono adoperati per raggiungere questo primo obiettivo e, più in generale, fornire certezze sulla gestione della Latina Ambiente S.p.A.                                          

    Mi preme ripercorrere brevemente le tappe del lavoro che l’amministrazione comunale ha messo in campo in questi mesi, facendo finalmente valere il suo ruolo di socio di maggioranza. “       

    Entro breve il suddetto documento di bilancio sarà presentato all’approvazione dell’assemblea dei soci.     

    La Redazione