La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno nella mattinata di mercoledì: la mamma di Ronaldo è stata colpita da ictus. La corsa in Portogallo del fuoriclasse della Juventus testimonia l’attaccamento del campione alla madre, che ha sempre occupato un posto speciale nel cuore di CR7.
Il portoghese ha sempre ribadito l’importanza della donna nella sua vita, tanto da metterla in cima alle sue priorità. Dopo un primo periodo di preoccupazione dovuto all’incertezza dello stato di salute della donna, ora la mamma di Ronaldo ha fatto sapere di stare meglio con un messaggio affidato al suo profilo Instagram, preso d’assalto dai commenti dei suoi fan.
“Sono cosciente, vi ringrazio”
Questo il messaggio della mamma di Cristiano Ronaldo: “Miei cari da ogni parte, questo non è il tipico messaggio normale di Dolores, ma sto scrivendo qui, solo per dirvi che mi sto riprendendo bene (già mi lamento molto di stare sdraiata a letto per molte ore) Ma so che è per il mio bene, tra pochi giorni riprenderò la mia normale routine se Dio vuole, tutto è stato solo uno spavento, sono cosciente, consapevole di ciò che mi è successo e con piena certezza che sono stato fortunata, ringrazio il team medico e tutti i professionisti che sono stati con me dalla prima ora, ringrazio per i messaggi di supporto costanti, grazie per la catena di preghiere ed energie positive da tutte le parti, grazie miei cari figli, miei nipoti, fratelli e amici”.
Continua il messaggio Instagram: “Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale, (con la salute non si gioca). Pensavo davvero che meritaste una mia parola (anche se non ero io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire) Grazie a tutti”, conclude il messaggio della mamma di Cristiano Ronaldo.