Sei coltellate in pieno stomaco per punire la rivale in amore. Per questo motivo, al termine di serrate indagini, i Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma hanno arrestato una donna incensurata di 36 anni, del posto con l’accusa di tentato omicidio, con l’aggravante della premeditazione.
Nel primo pomeriggio di ieri, verso le 14, al Pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma è stata accompagnata da una conoscente, una ragazza di 28 anni, edicolante di Mazzano Romano, con ferite da arma da taglio all’addome.
I Carabinieri, informati dai sanitari del Pronto Soccorso circa l’aggressione subita dalla ragazza, fortunatamente non in pericolo di vita, hanno avviato immediatamente le indagini. In poco tempo i militari hanno accertato che, la ragazza mentre si trovava presso la propria edicola in Mazzano Romano, era stata aggredita con un coltello dalla 36enne, al termine di una accesa discussione scaturita per motivi passionali.
I militari, dopo aver ascoltato la versione della vittima e sentito i testimoni, hanno identificato e rintracciato l’autrice dell’aggressione in casa, e rinvenuto anche l’arma del delitto, vicino all’edicola, ancora sporca di sangue.
Al termine degli accertamenti la donna è stata arrestata ed accompagnata presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.