Si sono visti piombare in casa i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati mentre stavano fumando una sigaretta dopo aver preso un caffè. A finire in manette sono stati tre giovani spacciatori romani di 22, 25 e 30 anni, tutti già conosciuti alle forze dellordine. I militari, durante la perquisizione della casa, hanno sequestrato 1.140 euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita, e una pistola ad aria compressa modificata con un colpo in canna calibro 7.65.
Approfondendo le verifiche, i Carabinieri hanno scoperto anche un garage che era nella loro disponibilità, al cui interno sono stati rinvenuti 4 Kg di marijuana, suddivisa in dosi, e altri 3 Kg di hashish suddivisi in 30 panetti.
I giovani pusher sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, dove rimarranno a disposizione dellA.G. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e di detenzione abusiva di armi o munizioni.