Pochi minuti fa a Londra, dopo l’addio all’Europa, la città si è improvvisamente sentita più sola sconvolta dall’ennesimo attacco all’arma bianca di probabile matrice terroristica.
E’ accaduto in un quartiere a sud della capitale, Streatham, dove ‘diverse persone’ (il numero non è stato ancora fornito dagli inquirenti, anche se si parla di tre), sono state accoltellate da un uomo. Da subito la polizia locale ha ‘avvertito’ attraverso Twitter che “in questa fase si ritiene che un certo numero di persone siano state accoltellate nel quartiere meridionale londinese di Streatham”, aggiungendo che la causa sarebbe di “matrice terroristica”.
L’uomo indossava un giubbotto esplosivo
L’emittente ‘SkyNews’ ha riportato che, dopo aver ‘sigillato l’area degli attacchi’, gli agenti avrebbero aperto il fuoco contro un individuo, ritenuto l’aggressore, uccidendolo sul colpo. Tuttavia la momento le autorità locali non hanno ancora ufficializzato l’uccisione del presunto terrorista, Le prime immagini diffuse dai media accorsi sulla scena, mostrano una persone immobile a terra con indosso quello che a prima vista può sembrare “una sorta di giubbotto esplosivo“.
Max