Home SPETTACOLI Luca trono over, chi è il cavaliere muscoloso di Uomini e Donne:...

Luca trono over, chi è il cavaliere muscoloso di Uomini e Donne: età, cognome e vita privata

Difficile non notare la sua presenza, Luca del trono over di Uomini e Donne ha fatto subito scalpore, almeno per quanto riguarda il parterre femminile. Il cavaliere muscoloso entrato da poco nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ha attirato fin dal suo ingresso gli occhi delle dame, attratte dal fisico statuario di Luca.

Il cavaliere è infatti un personal trainer, come può notare dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, seguito da più di 7000 persone. Tante le foto in posa senza maglietta, per mettere in mostra i muscoli. Dal social network si evince anche che partecipi anche a concorsi di body building, gare che premiano il fisico più definito.

Luca Uomini e Donne, età cognome

https://www.instagram.com/p/B60yKwQqJO8/

Il cognome di Luca del trono over di Uomini e Donne è Palazzolo. Non si conosce la sua età precisa, ma secondo le prime indiscrezioni è probabile che abbia superato da poco i 40. È entrato da poche settimane all’interno del programma ma è diventato subito uno dei più desiderati. Al momento sta conoscendo Diana, la bella dama dai capelli rossi.

Lo stesso Luca ha dato l’esclusiva a Diana, che ha poi rivelato che tra i due è scattato il bacio: “Avrei preferito lasciare l’aspetto fisico per un momento successivo. Ma le cose succedono”, ha rivelato la dama. Le cose tra i due sembrano però essersi interrotte quando Diana ha scoperto che Luca ha lasciato il suo numero anche a Roberta Di Padua.

Luca e le lacrime di Diana

Luca continua la conoscenza di Diana, la dama dai capelli rossi, ma le cose non andranno per il verso giusto. La donna affermerà infatti che il cavaliere ‘le fa rabbia’ e nel corso della puntata continuerà qualche battibecco tra i due. Il trasporto c’è, ma è ancora presto per capire se la frequentazione possa portare ad altro. 

Una frase di Luca porterà poi alle lacrime Diana. Il cavaliere rivelerà, infatti, che Simone, il rivale per la dama, non troverebbe la donna attraente dal punto di vista fisico, almeno a confronto delle altre donne che sta frequentando. Nell’ascoltare quelle parole Diana scoppia in lacrime rendendo difficile così la frequentazione con entrambi i cavalieri.